Venerdì 1 novembre l’Under 14 Regionale ha ospitato al Pala Gialdo Reba Torino per la prima gara di campionato.
L’inizio di gara è a favore di Reba. I Leopardi pagano l’emozione della prima gara, con un gruppo composto da giocatori di un’annata inferiore rispetto agli avversari della categoria. Nel secondo quarto BEA tiene la gara viva e mantiene inalterate le distanze dagli avversari, che nella ripresa danno la spallata decisiva per conquistare i primi due punti della stagione.
“Facciamo i complimenti a Reba, che è un’ottima squadra – commenta Coach Bonifacio – Il nostro obiettivo in questo campionato è fare esperienza, con ragazzi di un’annata più piccola che si sono conosciuti solo nelle scorse settimane. Fino all’ultimo, abbiamo tenuto alta l’intensità e ci sono le condizioni per migliorare e fare sempre meglio“.
BEA CHIERI-REBA TORINO 47-81
Parziali: 11-21; 23-36; 34-63
CHIERI: Moschillo 8 , Cordero 2 , Garabello 2 , Chisari 5 , Silvestro 4 , Fasano , Campana 2 , Marocco , Zanzon 18 , Audisio 2 , Vay 4 , Goria. All.Bonifacio
REBA: Suleica 9 , Florea 8 , Campanella 2 , Marchisio , Ionica 4 , Vagnarelli , Barletta 6 , Okeke , Chiappinotto 18 , Bollati 8 , Mbaye 2 , Iervasi 24. All.Chiado’ Puli, Ass.Sterpellone.
LEOPARDI PRIDE!